FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Back in the Game

Back in the Game
Terry Gannon Jr., al college, è stata una star del softball. La vita, però, si è fatta beffe di lei ed ha rovinato la sua promettente carriera facendole avere un figlio da adolescente, perdere la borsa di studio e sposare con un venditore d’auto inetto ed infedele da cui divorzia dopo dodici anni. Rimasta disoccupata e senza un soldo, Terry è costretta, assieme al figlio Danny, a tornare a vivere da suo padre; ex-atleta vedovo, supponente e alcolizzato soprannominato “Il Cannone”.
Nonostante la donna voglia tenere suo figlio lontano dal competitivo stile di vita che ha avuto lei da bambina, Danny, infatuatosi di una sua coetanea, Vanessa, tenta di far colpo su di lei partecipando alle selezioni per entrare nella Little League pur non avendo competenze di baseball o capacità atletiche.
Quando il ragazzino viene escluso dalla squadra e deriso dai compagni, la madre corre in suo soccorso offrendosi volontaria per allenare una squadra formata da tutti i ragazzini rifiutati e finanziata dalla sua ricchissima amica e vicina di casa Lulu Lovette.

Back in the Game
Episodi in streaming Ita:

1° Stagione

1×01 – Il nuovo coach
1×02 – Resta o lascia
1×03 – Quando il gioco si fa duro
1×04 – Il ragazzaccio
1×05 – Fino in fondo
1×06 – Giochi notturni
1×07 – Stretta di sicurezza
1×08 – Vietato piangere
1×09 – Elezioni
1×10 – Un Natale perfetto
1×11 – I soprannomi
1×12 – Terapia sportiva
1×13 – In prima base

+

962 Totale Visite 4 Visite Di Oggi