FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans

Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans
Siamo nel Post Disaster 323: sono passati trecento anni dalla guerra nota come “Calamity War”, un grande conflitto tra Terra e Marte. Il pianeta rosso è stato terraformato e colonizzato dall’uomo, ma i marziani vogliono la libertà dal governo terrestre.
Il protagonista è un orfano chiamato Mikazuki Augus, che fa parte di un gruppo di ragazzi che come lui lavorano per la compagnia di sicurezza privata CGS (Chryse Guard Security) nella città marziana di Chryse. Ai membri della CGS viene incaricato il compito di proteggere e scortare Kudelia Aina Bernstein, figlia del Primo Ministro di Chryse, intenzionata di viaggiare verso la Terra e chiedere ai governi di rendere la sua nazione indipendente.
Ma la scorta in partenza viene attaccata dal gruppo Gjallarhorn, organizzazione militare sotto il controllo del governo terrestre, per fermare il movimento indipendente. Per permettere la loro fuga durante l’attacco, gli adulti della CGS sfruttano i ragazzi come esche: per risposta il leader dei giovani orfani, Orga Itsuka, decide di ribellarsi e tentare un colpo di stato. Per difendersi dal nuovo conflitto, Mikazuki guida un vecchio Mobile Suit della Calamity War, il Gundam Barbatos, alimentato da un reattore nucleare e in grado di rubare armi e parti dai nemici per diventare più forte.

Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans
Episodi in streaming Sub-Ita:
01 – Il Ferro e il Sangue
02 – Barbatos
03 – Morte Gloriosa
04 – Il Valore della Vita
05 – Al di la del Cielo Rosso
06 – Riguardo a loro
07 – Caccia alla Balena
08 – La forma della vicinanza
09 – Coppa di sake
10 – Una Lettera dal Domani
11 – Rifiuti Umani
12 – Scogli Sommersi
13 – Marcia Funebre

+

778 Totale Visite 8 Visite Di Oggi