FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti


One Piece

One Piece
Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende un “uomo di gomma”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare.

L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il Re dei pirati. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.


Rufy cappello di paglia, nella sua avventura, riunirà intorno a sé una ciurma e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente.


I membri della ciurma hanno almeno un talento in cui eccellono e alcuni di essi hanno anche dei poteri derivanti dai frutti del diavolo.

Come fuorilegge, hanno tutti delle taglie sulla propria testa e sono ricercati dal Governo mondiale, specialmente dopo la fuga dal Buster Call ad Enies Lobby, che ha fatto sì che venissero inseriti fra le più pericolose ciurme di pirati del mondo di One Piece.

La ciurma è una delle più potenti tra quelle che navigano nella Rotta Maggiore.
La ciurma conta al momento nove membri, Rufy, Zoro, Sanji, Usop, Nami, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook

+

82982 Totale Visite 84 Visite Di Oggi