FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Pokemon

Pokemon
Ash Ketchum è un ragazzo di Biancavilla il cui sogno è quello di diventare il miglior allenatore di Pokèmon del mondo. Il giorno del suo decimo compleanno deve recarsi dal Professor Oak per ricevere il suo primo Pocket Monster ed il Pokédex. Tuttavia giunge in ritardo al laboratorio dello scienziato, che ha già terminato i Pocket Monsters da consegnare agli aspiranti allenatori. Gli rimane tuttavia un Pikachu. Ash decide di iniziare la sua avventura con lui che si rifiuta di entrare nella Poké Ball.

Pikachu si dimostra ostinato e, nel tentativo di catturare Pocket Monster senza ricorrere al suo aiuto, Ash provoca l’ira di alcuni Spearow. Per salvarsi dall’attacco, l’allenatore ruba la bicicletta di Misty, che viene distrutta da Pikachu. Per questo motivo la capopalestra di Celestopoli seguirà Ash nel suo viaggio fino al termine della Conferenza Argento.

La prima palestra che Ash incontra è quella di Brock. Dopo averlo visto lottare, il capopalestra decide di seguire il giovane allenatore per coltivare il desiderio di diventare un allevatore di Pocket Monsters. Seguirà Ash fino a quando, in seguito all’evoluzione del suo Happiny, vorrà diventare un Medico Pokèmon e ritornerà nella regione di Kanto. I tre verranno costantemente pedinati da Jessie e James e dal loro inseparabile Meowth. L’obiettivo del trio del Team Rocket è quello di rapire il Pikachu del ragazzo e consegnarlo al loro capo Giovanni.

Pokemon
Episodi in streaming Ita:

42782 Totale Visite 22 Visite Di Oggi